Unire le conoscenze dello Spirito e della Materia

4-5 ottobre, SEMINARIO ANNULLATO

Seminario con Caty Mari

Purtroppo questo seminario è stato annullato. Vi terremo informati su eventuali possibilità future. Grazie.

Sciamana e sensitiva, insegna come unire Spirito e Materia: raggiungere il proprio centro e affrontare la vita in modo radicato e presente alla realtà, realizzando i propri desideri e potenzialità.

Aiuta le persone a fare chiarezza nei propri obiettivi, a riconoscere le contraddizioni tra il desiderare, il dire e il fare.

Una ricerca personale e cosciente attraverso la percezione: toccare con mano i nostri meccanismi reattivi e difensivi, scoprire quanto noi stessi ci ostacoliamo e inganniamo, accedere alla nostra profonda conoscenza e alla saggezza per costruire un presente più libero e sereno.

Viaggeremo attraverso il tempo e cambieremo i meccanismi ripetitivi per costruire un futuro migliore.

 

Il nostro corpo è materia e contiene la memoria di tutta l'evoluzione della materia su questo pianeta, dalla prima cellula ad ora, memoria che si è trasmessa ininterrottamente nel DNA, duplicazione dopo duplicazione.

Lo Spirito che ci anima contiene tutta la memoria dell'evoluazione di quello Spirito, in questa dimensione o in altre, in altre materie.

In questo momento è necessario che le conoscenze di questa materia e quelle dello Spirito si uniscano per realizzare nel concreto il passaggio evolutivo.

 

Siamo abituati a pensare che per evolvere si debba ascendere, salire fino all’estremo, illuminarsi …

Questa volta è diverso: è il nostro Spirito che deve discendere, formare parte di noi e così porsi al servizio dell’essere umano.

 

Caty insegna a entrare nel punto campal: il punto dove si creò la prima cellula che diede forma al nostro corpo, il punto che contiene tutta la memoria evolutiva della materia. Questo punto è per lo Spirito il portale di accesso al corpo fisico, alla materia. Quando lo Spirito entra in contatto con il punto campal, ne legge la memoria evolutiva e libera i blocchi ("corregge" gli errori) accumulati. L'informazione viene inviata direttamente al DNA, che si modifica. La persona se ne rende conto attraverso la sensazione.

Con il canale della percezione aperto, l’Anima sarà finalmente uno con il corpo fisico e lo Spirito discenderà nella materia.

 

Il lavoro con Caty Mari non passa attraverso grandi esperienze spirituali o estasi,

ma attraverso la percezione cosciente, dove ci troviamo faccia a faccia con ciò che dobbiamo risolvere.

 

Lavoriamo per:

  • RISVEGLIARE: aprire i canali e percepire le energie
  • VINCERE L’ORGOGLIO: l’orgoglio personale e, soprattutto, l’orgoglio spirituale
  • MATERIALIZZARE: preparare le fondamenta: sentirci qui, ben radicati e soddisfare le nostre necessità nel concreto
  • EQUILIBRARE: unire in modo equilibrato e corretto le nostre necessità materiali alla spiritualità

 

Viaggeremo nel profondo e lo faremo molto seriamente, fino in fondo. Al contempo ci divertiremo scoprendo nuovi mondi, nuove sensazioni e nuove forme di vita.

 

Le nostre vite si muovono all’interno di una rete di influenze, a volte buone, a volte meno.

Caty può insegnarci una chiave di lettura per decifrare queste influenze: una tecnica molto semplice, attraverso cui tocchiamo il ricordo per sciogliere i problemi che pesano sul nostro presente.

Con questa tecnica si raccolgono memorie, volontà, cariche e parti animiche e spirituali che, in un dato momento della nostra esistenza passata o presente, sono rimaste fuori da noi, bloccando così la nostra evoluzione.

 

Poiché stiamo vivendo durante un cambiamento epocale, è normale che anche noi, come esseri umani, siamo giunti a un punto di svolta: è il momento di completarci. Dobbiamo attraversare consapevolmente una sorta di riciclaggio di tutte le nostre esistenze per poter compiere un “riassunto” dentro noi stessi.

 

I Maestri Spirituali delle antiche tradizioni hanno tracciato un cammino di luce e di insegnamenti che abbiamo accolto, ma ora è giunto il momento in cui dobbiamo guidarci da soli, ricomponendo tutte le nostre conoscenze interne.

 

Il riconoscimento interno deriva dal riassunto di tutte le esperienze di vita, ovvero dall’integrazione dell’Anima. Per raggiungerla, occorre prima recuperare e conoscere tutte le proprie parti, poiché se ne rimane esclusa anche una soltanto, seppur piccola e remota, si sarà obbligati, nelle prossime vite o in questa stessa, a retrocedere per rettificarla.

 

CONTENUTI

Cosa facciamo nel corso?

Impariamo a recuperare parti della nostra volontà e del nostro spirito, a decifrare e sbloccare le cariche che ci ostacolano nel presente e ci impediscono di concretizzare con fermezza i nostri atti.

Quando queste memorie, volontà e cariche entrano completamente nel corpo e nella consapevolezza, hanno l’effetto di un magnete, che attrae la parte spirituale che era rimasta esterna al nostro corpo.

 

Venerdì e lunedì sessioni individuali, dove si trattano problemi fisici o spirituali della persona. Durata: un'ora - su prenotazione

 

Per informazioni info@corpovivo.it

Sito di Caty Mari

 

Luogo: Milano, Via Astura 9

 

Orari :

SEMINARIO: sabato 4 e domenica 5 ottobre dalle 10.00 alle 18.00 - Registrazione dalle ore 9.30

SESSIONI INDIVIDUALI: venerdì 3 e lunedì 6: solo su appuntamento

 

Portare: qualcosa per i pranzi e un pò di frutta da condividere nei break, acqua personale. Abiti comodi, cuscino se desiderate sedere a terra

Scrivi commento

Commenti: 1
  • #1

    Chrystal Levell (venerdì, 03 febbraio 2017 17:47)


    Very good blog post. I definitely love this website. Stick with it!

Condividi

lun

14

lug

2014

La natura in Corpo - Incontro

Venerdì 19 settembre ore 19.00 - 20.30

Via Astura 9, Milano

Incontro esperienziale ... In Corpo con Laura Villa. Gli incontri sono indipendenti, è possibile seguirli secondo interesse e disponibilità

 

Come vive la Natura in noi? Cosa c'è oltre la biologia? e oltre le conoscenze scientifiche?

leggi di più 0 Commenti

lun

14

lug

2014

La natura in Corpo - Laboratorio

Sabato 20 settembre ore 10 - 13, Via Astura 9, Milano

Laboratorio di approfondimento ... In Corpo con Laura Villa.

Non è necessario aver partecipato alla serata precedente.

 

Proviamo a rientrare in contatto con la natura semplicemente esplorando noi stessi, per ritrovare la connessione con i ritmi naturali.

leggi di più 0 Commenti

lun

01

set

2014

Corpo o marionetta?

Lunedì 22 settembre, ore 19.00-20,30

Via Astura 9, Milano

Serata di informazione, pratica e condivisione.

Spazio Offerta Libera

Movimento Equilibrante

 

Ma quante articolazioni ha il mio corpo?

Giochiamo a esplorarle delicatamente.

 

leggi di più 0 Commenti

Iscriviti alla Newsletter

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Contatti

Seguici